GTFO è il Left 4 Dead inquietante e cupo di cui avevamo bisogno? Ecco un nuovo video gameplay
A caccia dei quasi invisibili Shadow.
GTFO potrebbe essere passato inosservato sotto i radar di parecchi giocatori e da quello che trapela da video gameplay e prove varie ignorare questo progetto potrebbe essere davvero un peccato.
Da ciò che si è intravisto sembra di trovarsi di fronte a una sorta di Left 4 Dead decisamente più cupo e tattico in cui si è costantemente braccati da creature mostruose di vario genere pronte a farci la pelle non appena commettiamo il più piccolo degli errori. Come riportato da VG247.com, nelle ultime ore gli sviluppatori hanno condiviso un nuovo breve video gameplay che mostra i temibili Shadow.
Gli Shadow sono dei nemici quasi invisibili a occhio nudo, delle vere e proprie ombre che potrebbero assalire voi o i vostri compagni quando meno ve lo aspettate e che possono essere individuati al meglio solo attraverso il sensore che fa parte del vostro equipaggiamento.
GTFO al momento è atteso solo su PC nel corso del 2018. Si tratta di un titolo sviluppato da 10 Chambers Collective, un team guidato da Ulf Andersson, una delle personalità chiave dietro al successo di Payday.
Cosa ne pensate? GTFO potrebbe essere l'FPS co-op cupo, maturo e hardcore di cui l'universo videoludico aveva bisogno?