Guardate come è fatta all'interno la PS4 Slim, tramite un video di disassemblaggio
La console sarà presentata probabilmente domani, ma già sappiamo quasi tutto.
Sony non ha ancora annunciato ufficialmente PS4 Slim, anche se la sua presentazione è attesa per domani al PlayStation Meeting di New York.
Eppure tra foto rubate, video unboxing e testimonianze di insider, sappiamo già molto sulla versione della console in formato ridotto. Ad esempio, sappiamo già che supporterà il Wifi a 5GHz e il protocollo AC, e che probabilmente non supporterà l'output video 4K, a differenza della Xbox One S.
Abbiamo ora l'occasione di saperne ancora di più, dato che lo YouTuber Links-Tecg ha caricato un video in cui disassembla completamente una PS4 Slim in suo possesso. Il video è disponibile sia in versione accelerata, che in versione in tempo reale. A voi la scelta su quale versione gustarvi!
Cosa ne pensate dei componenti interni di PS4 Slim? Ricordiamo che la sua presentazione ufficiale avverrà con estrema probabilità al PlayStation Meeting, in programma domani 7 settembre alle 3 PM ET (21:00 in Italia), al PlayStation Theater di New York. Durante questo evento Sony potrebbe anche annunciare finalmente PlayStation Neo, di cui finora si sa ancora poco.