Skip to main content

Guardiamo i primi secondi del prossimo video gameplay di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Hideo Kojima prepara i fan per il nuovo filmato del gioco, in arrivo a breve.

Hideo Kojima ha rivelato su Twitter che la prossima settimana verrà pubblicato un nuovo video gameplay dell'attesissimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Come potete vedere nel tweet in calce, il celebre game designer giapponese ha mostrato i primi secondi del filmato in questione, corredando il tutto con queste parole: "sto creando il video gameplay dell'Infiltrazione Libera di MGSV: TPP. Cose come la lingua e traduzione richiedono un po' di tempo. Puntiamo di mostrarlo durante il Tanabata [7 luglio ndr] in Giappone. Vi prego di essere pazienti".

Kojima ha inoltre anticipato in cosa consisterà il nuovo video, rivelando che si tratterà della missione "A Hero's Way" mostrata in precedenza, ma affrontata con un diverso approccio: "[...]Nel video che pubblicheremo la prossima settimana useremo un altro tragitto per la stessa missione. Attaccheremo da una posizione diversa. Potrete colpire l'obiettivo come vorrete, perché questo non è un gioco lineare".

Ma non è tutto: il creatore di Snake ha poi spiegato alcune caratteristiche del titolo: "MGSV TPP è un po' diverso da un open world tradizionale. Ho usato la tecnologia e il concetto di open world per un gioco di "infiltrazione libera". Il tempo e il percorso di infiltrazione, la strategia permettono di godere della libertà di azione e di fuga nel gioco. Libertà di furtività> Stealth. Lo vedrete quando guarderete il video gameplay vero e proprio".

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, lo ricordiamo, è atteso per l'1 settembre su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. La versione PC, invece, arriverà il 15 dello stesso mese.

Fonte: DualShockers