Skip to main content

Guardian Con: la convention di Destiny ha raccolto 3,7 milioni di dollari per il St. Jude Children's Research Hospital

Durante il livestream Bungie ha raccolto nella sua fascia oraria $400,000.

Guardian Con, una convention di Destiny con sede a Miami, ha raccolto oltre 3,7 milioni di dollari durante il suo livestream su Twitch per il St. Jude Children's Research Hospital, riporta VG247.com.

Il livestream è iniziato il 16 giugno e si è concluso il 23 giugno. Gruppi come Achievement Hunter e What's Good Games hanno riempito tutte le fasce orarie, giocando e raccogliendo donazioni. Essendo una convention di Destiny, Bungie ha partecipato, raccogliendo oltre $ 400.000 durante la sua fascia oraria. In un tweet, Guardian Con ha detto che è stato il più grande contributo di sempre in una singola fascia oraria.

Il St. Jude Children's Research Hospital è un'organizzazione che guida la lotta contro il cancro infantile attraverso l'educazione, il trattamento e la ricerca.

Recentemente, Bungie ha portato Destiny 2 fuori da Battle.net dopo la rottura della partnership con Activision. In altre notizie, Bungie sta cercando di pubblicare il contenuto di Destiny 2 a un ritmo più veloce, ma per fortuna non a scapito della sua forza lavoro.