Skip to main content

Guerre Stellari e fantasmi arrivano in The Sims 4

E presto saranno disponibili anche le piscine.

Maxis ha rivelato quali saranno le novità introdotte con l'aggiornamento di ottobre per The Sims 4 e cosa lo studio ha in programma per il futuro.

Il primo aggiornamento, disponibile da oggi, introduce i fantasmi: i sims passati a miglior vita potranno tornare sottoforma di esseri spettrali, conservando tutte le caratteristiche originali e ottenendo comportamenti speciali a seconda delle circostanze della morte, inoltre i più abili potranno trovare un modo per far tornare in vita i sims.

La seconda novità tra quelle già disponibili riguarda i nuovi costumi, che da oggi si arricchiscono di quelli ispirati ai personaggi di Guerre Stellari come Luke Skywalker, la principessa Leila o Darth Vader.

Per novembre, invece, è prevista l'introduzione delle piscine, una mancanza che, al momento del lancio del gioco, aveva fatto storcere il naso a diversi fan.

Con l'aggiornamento di dicembre i sims otterranno nuovi premi e carriere.

Ulteriori dettagli sono disponibili nel post scritto da Rachel Franklin, produttore di The Sims 4, sul blog ufficiale del gioco.

Avatar di Elio Cossu
Elio Cossu: Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!