Guerrilla Games sta sviluppando due giochi?
Lo studio ha pubblicato un annuncio di lavoro.
Guerrilla Games, studio interno a Sony celebre per il franchise di Killzone, potrebbe essere al lavoro sullo sviluppo di due giochi.
Come riporta DualShockers, un annuncio di lavoro pubblicato dallo studio infatti testimonierebbe l'esistenza di un nuovo titolo in cantiere per PlayStation 4, il quale si aggiungerebbe così al misterioso Horizon, progetto annunciato lo scorso anno.
Nello specifico, Guerrilla Games è alla ricerca di un candidato capace di ricreare una storia originale e appassionante che riesca a tenere alto l'interesse del giocatore nel corso di tutta la campagna, oltre al compito di realizzare dialoghi e vari retroscena per i personaggi e di allestire le basi per un nuovo e imponente universo narrativo.
È bene precisare la mancanza di qualsiasi annuncio ufficiale a questa ipotetica nuova produzione, ma le possibilità della sua esistenza sono più che fattibili, dato che Guerrilla Games consta di ben 270 dipendenti, più che sufficienti per coordinarsi nello sviluppo parallelo di due titoli.
Non resta che attendere ulteriori sviluppi.