Guerrilla: "Horizon: Zero Dawn non ha una risoluzione 4K nativa ma la differenza è invisibile a occhio nudo"
Mark Cerny rivelerà nuovi dettagli su PS4 Pro molto presto.
L'ultimo video gameplay di Horizon: Zero Dawn mostrato nella giornata di ieri ci ha permesso di ammirare una nuova sezione di gioco dell'ispirato titolo sviluppato da Guerrilla Games e la potenza della nuova PlayStation 4 Pro.
Naturalmente il video alimenta diverse domande sulle capacità della console, domande che avranno ben presto risposta grazie a Mark Cerny. Come riporta VG247.com, Cerny rivelerà in dettaglio le capacità e le caratteristiche di questa nuova PlayStation molto presto ma intanto i ragazzi di Guerrilla Games rivelano un dettaglio non certo irrilevante di Horizon.
"Non si tratta di 4K nativo. Ad un livello di percezione è così vicino al 4K nativo che l'occhio umano non sarebbe in grado di vederne la differenza," spiega l'art director Jan-Bart Van Beek.
La notizia non è particolarmente sorprendente dato che proporre un videogioco in 4K nativo non è una cosa particolarmente semplice neanche per i PC più potenti. Rimane ovviamente da capire quale sia la risoluzione precisa di questo titolo e quale sarà quella degli altri giochi che supportano PlayStation 4 Pro.