Skip to main content

Guerrilla parla delle prossime feature per Killzone: Shadow Fall

Fra queste, anche una chat vocale integrata.

Guerrilla ci fa sapere tramite il proprio sito che si prepara ad aggiungere una vasta serie di nuove caratteristiche a Killzone: Shadow Fall, la sua ultima fatica.

Fra esse, anche una chat vocale integrata che è "attualmente in fase di sviluppo", stando alle dichiarazioni del developer. L'idea è quella di introdurre questa feature per la fine del mese.

"Sebbene il gioco sia stato pensato per consentire agli utenti di parlare con i gruppi da loro creati e con persone di loro fiducia, ci è stato indicato che ciò rende il lavoro di squadra con gli sconosciuti più difficile. Dato che favorire il gioco di squadra è il nostro obiettivo principale, il lavoro che stiamo svolgendo su questa caratteristica è attualmente la nostra priorità più alta".

Guerrilla sta anche progettando un nuovo sistema di ranking ma non abbiamo ancora una data per la sua implementazione.

Potrete dare un'occhiata a tutte le altre novità che il team ha in cantiere dirigendovi verso il sito ufficiale del gioco.

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article
Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!