Skip to main content

Guerrilla potrebbe lavorare a Killzone 4

E a Killzone per Vita e a una nuova IP.

Da qualche tempo si parla di un fantomatico nuovo episodio di Killzone che sarebbe in via di sviluppo presso gli studi di Guerrilla Games. Questa volta ad alimentare le voci è la rivista EDGE che scrive: "la maggior parte dello staff di Guerrilla sta lavorando al prossimo capitolo della serie Killzone. Steven Ter Heide sarà il responsabile del gioco".

Dopo la chiusura dello studio BigBig e il licenziamento di gran parte del personale da Sony Cambridge, inoltre, sembrerebbe che proprio Guerrilla Games sia stata scelta per la realizzazione di un capitolo della serie per PS Vita.

Sembra comunque che il team non si fermi qui, visto che a quanto pare starebbe lavorando anche a un progetto completamente nuovo. sul sito della compagnia, infatti, si può leggere la seguente dichiarazione: "Dopo il lancio del primo Killzone Guerrilla venne acquisita da Sony Computer Entertainment nel 2005. Questo ha dato vita all'acclamato spin-off per PSP, Killzone Liberation, e al successivo Killzone 2. Nel febbraio 2011 lo studio ha lanciato Killzone 3 e al momento è al lavoro su una nuova IP".