Guild Wars 2: l'episodio 2 di 'The Icebrood Saga' uscirà a titolo gratuito questo mese, pubblicato un trailer per l'occasione
Un nemico antico emerge dalle profondità congelate.
Attraverso un comunicato stampa, ArenaNet annuncia che il secondo episodio di The Icebrood Saga, espansione di Guild Wars 2, arriverà a partire dal 28 gennaio e sarà a titolo gratuito per tutti i giocatori.
Intitolato Shadow in the Ice, l'episodio espande il paesaggio gelido di Northern Shiverpeaks mentre i giocatori affronteranno un epico boss noto come Drakkar. Inoltre, una moltitudine di nuove attività e sistemi espansi introdotti nell'Episodio Uno attendono gli intrepidi e audaci giocatori. Per l'occasione lo sviluppatore ha pubblicato un nuovo trailer che ci consente di dare uno sguardo alle sfide future. Il nuovo episodio includerà diversi contenuti, tra cui:
- Un'espansione della mappa di Bjora Marches introdotta nell'Episodio Uno, che ne raddoppierà le dimensioni e fornirà nuove aree esplorabili e ricompense
- Nuovi tier alla Essence Manipulation e alla Raven Attunement mastery
- Una Strike Mission che metterà i giocatori contro i sussurri nella loro mente e l'oscura forza che li guida
- The Trials of Koda, una serie di nuovi eventi su più livelli
- Un nuovo, terzo tier del set di armi Ancient Boreal
- Un nuovo set di Raven Armor, finora disponibile solo per i personaggi NPC
- Un nuovo boss, Drakkar, il campione di Jormag rinchiuso sotto il lago Drakkar per secoli
Vi ricordiamo che l'episodio due sarà gratuito per tutti i possessori di Guild Wars 2 che hanno acquistato l'espansione Path of Fire.