Skip to main content

Guild Wars 2: l'All-Stars Tournament si svolgerà alla Gamescom

Coinvolti nell'evento PvP i migliori giocatori di Europa, Nord America e Cina.

La Gamescom 2014 vedrà svolgersi nelle sue sale l'All-Star Tournament di Guild Wars 2, un torneo PvP a cui parteciperanno i migliori giocatori europei e nordamericani.

Per la prima volta, scopriamo nel comunicato di NCsoft e ArenaNet, all'evento saranno invitati anche concorrenti provenienti dalla Cina.

Grazie ad una collaborazione con Twitch gli incontri verranno trasmessi in diretta streaming e si terranno fisicamente negli stand della manifestazione riservati alla nota piattaforma.

Fino al 17 luglio sarà inoltre possibile partecipare ad un sondaggio, disponibile a questo indirizzo, per decidere quale giocatore della propria regione parteciperà al torneo. "Ai finalisti saranno pagate tutte le spese di viaggio per competere nel torneo", si legge nel comunicato.

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article

Guild Wars 2

PC, Mac

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!