Skip to main content

Guild Wars 2 supera i 3 milioni di copie vendute

ArenaNet illustra le novità in cantiere per il 2013.

ArenaNet ha venduto oltre tre milioni di copie del suo Guild Wars 2 dal lancio avvenuto nell'agosto del 2012. In occasione dell'annuncio, ArenaNet ha anche illustrato i progetti in cantiere per il 2013, tra cui l'espansione e il bilanciamento del sistema di reward.

"Il nostro sistema di reward deve essere attraente e includere cose che si vogliono ottenere con il tempo, ma non grazie all'introduzione di nuovo equipaggiamento ogni sei mesi", ha dichiarato il game director Colin Johanson.

I nuovi contenuti dovrebbero, nelle intenzioni degli sviluppatori, incoraggiare anche la formazione di gilde e missioni di gruppo.

PvP, classifiche online, miglioramenti alle protezioni anti-hacking e strumenti per limitare i bot sono tra gli altri punti nel programma di ArenaNet.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article

Guild Wars 2

PC, Mac

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!