Guillermo del Toro sta trattando per inSane
"Sono in contatto con una compagnia molto, molto grande".
Guillermo del Toro ha rivelato che sta attualmente trattando in maniera serrata con "una compagnia molto, molto grande" che si incarichi della pubblicazione del suo progetto videoludico: inSane, una trilogia di giochi horror che sarebbe dovuta uscire sotto THQ.
Il publisher aveva ovviamente messo da parte il progetto a causa dei gravissimi problemi finanziari che ne hanno decretato il fallimento, ma potrebbe vedere la luce sotto questo fantomatico investitore.
In una intervista rilasciata al Toronto Sun, del Toro ha infatti dichiarato: "Stiamo trattando con una compagnia, molto, molto grande. Non posso eivelare chi sia, ma è tra le più importanti. Il gioco gli è piaciuto e hanno capito quali sono i nostri piani".
"Alcune caratteristiche del titolo dovranno essere cambiate e aggiornate, perché sono già presenti in titoli che sono usciti in questo periodo. Cose che capitano in questo settore, ma il concetto che stiamo proponendo è quello di produrre un'esperienza narrativa molto coinvolgente. Ed è ancora un progetto molto impegnativo."
Guillermo del Toro si sta attualmente occupando della post-produzione del suo film a base di robot e mostri giganti "Pacific Rim", che uscirà questa estate".