Skip to main content

Guilty Gear Strive si mostra nello spettacolare trailer di lancio

Svelati i contenuti post-lancio.

Bandai Namco e Arc System Works hanno svelato gli aggiornamenti post-lancio per il prossimo picchiaduro Guilty Gear: Strive, oltre a pubblicare un paio di nuovi video per il gioco.

I giocatori che acquistano il Season Pass possono aspettarsi cinque personaggi aggiuntivi, con lo studio che mira a lanciarli a una velocità di circa una volta al mese con il primo in arrivo a luglio 2021. Al momento non sono stati rivelati altri dettagli sui nuovi combattimenti, ma a loro si uniranno altri tre misteriosi lottatori "dopo l'autunno 2021" insieme a due stage aggiuntivi e la modalità Another Story.

Il gioco riceverà anche alcuni aggiornamenti gratuiti al di fuori del Season Pass per tutti i giocatori, incluso un Combo Maker che consentirà di caricare combo affinché altri giocatori possano provare a impararle. Ci saranno anche nuove funzionalità di personalizzazione, una sorta di lobby personalizzata in cui voi e i combattenti dei vostri amici potrete passare del tempo. Ci sarà anche il ritorno della modalità Digital Figure e altre aggiunte minori pianificate dopo il lancio.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Guilty Gear: Strive uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC l'8 giugno nelle Deluxe e Ultimate Edition, mentre la versione standard uscirà l'11 giugno.

Fonte: Videogamer.