Guitar Hero 3: dopo ben 13 anni infranto il leggendario record mondiale di Through the Fire and the Flames
Esecuzione perfetta.
Guitar Hero 3 avrà anche 13 anni sul groppone, ma tutt'oggi sono ancora tanti i giocatori che continuano a sfidarsi, cercando di battere i record mondiali delle varie canzoni. Uno di quei record, imbattuto da tempo immemore, è stato finalmente infranto.
Giusto ieri, lo youtuber GHAddict è riuscito in un'impresa ritenuta impossibile, mostrando i suoi risultati in un video: il musicista virtuale si era cimentato nella difficilissima canzone Through the Fire and the Flames, nota da tutti i giocatori di Guitar Hero per la sua complessità.
Il record è stato ottenuto giocando a difficoltà Esperto e concludendo con un moltiplicatore del 165%. Potete ammirare questa fatica nel video in fondo alla notizia.
Impossibile non notare la tensione visibile sul suo volto e l'eccitazione palpabile mentre si avvicinava alla fine della canzone. Altrettanto notabile è l'assurda velocità delle note da premere e la relativa velocità di reazione del giocatore, un'abilità indubbiamente frutto di centinaia e centinaia di prove.
Insomma, congratulazioni a GHAddict, ma in fondo dovevamo aspettarcelo: il suo canale è pieno di altri video dedicati a Guitar Hero, i quali testimoniano la sua incredibile abilità.
Cosa ne pensate? Voi sareste mai riusciti a replicare questo risultato?
Fonte: VG247