Guns of Boom: update in salsa eSport in arrivo per l'fps 4v4 più giocato su mobile
Game Insight sta lanciando il proprio titolo verso la scena competitiva.
Il mondo mobile ci sta regalando piccole emozioni esportive da qualche tempo ormai: prima Vainglory e Clash of Clans, oggi Arena of Valor, Clash Royale e ad essi si aggiungerà forse Guns of Boom. Per chi ancora non lo sapesse, il gioco è un fist person shooter 4 contro 4 con controlli specifici per il mobile che sta riscuotendo un grande successo per la sua natura free to play onesta, un motore grafico fluido e funzionale e, come sempre, la giusta attenzione mediatica.
L'annuncio da parte di Game Insight riguarda una nuova modalità che verrà inserita nel gioco denominata "eSports Pro mode". Gli sviluppatori stanno lavorando a stretto contatto con team esportivi del calibro di NaVi, Virtus.pro e SK Gaming. La modalità prevederà delle normalizzazioni per quanto riguarda gli upgrade di vita ed armi in modo che sia solamente la skill a fare la differenza.
Insieme a questa modalità approderà anche una nuova tipologia di spettatore: quella in realtà aumentata. Grazie alle nuove API per la realtà aumentata di Google ed Apple sarà possibile assistere agli scontri in un modo nuovo e coinvolgente; mai come in questo caso un video vale più di mille parole:
Il tutto arriverà come aggiornamento in una data non meglio precisata del 2018 perciò avete tutto il tempo di scaricare il gioco e dargli la prova che si merita. Oppure siete già giocatori esperti e non vedete l'ora di competere in Guns of Boom?