Gwent, CD Projekt RED ringrazia i fan per averli spinti a creare il gioco
Diversamente non sarebbe esistito.
CD Projekt RED ha recentemente ringraziato i fan della serie The Witcher per aver spinto i ragazzi del team di sviluppo a realizzare un gioco stand alone dedicato al card game presente nel terzo capitolo dedicato alle avventure di Geralt di Rivia.
In una lettera aperta, il co-fondatore di CD Projekt, Marcin Iwiński, ha ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione del gioco, i fan.
"Per favore, permettetemi ancora una volta di ringraziare tutti i fan di The Witcher e del gioco di carte Gwent, che hanno reso possibile la realizzazione dello stesso con fiumi di email, messaggi, chiamate, post sui forum e quant'altro. C'è stato un momento nel quale tutti letteralmente non parlavano d'altro. Il gioco del Gwent andava fatto.
Voglio dire, prima della nostra versione ufficiale erano state prodotte già ben 40 differenti versioni dai fan, la gente stampava le proprie carte personali e creava i propri campi da gioco in legno. È stato questo genere di entusiasmo positivo che ci ha spinto a metterci all'opera."
Iwiński ha poi aggiunto che adesso che il gioco è stato realizzato, però, il lavoro dei fan non è finito, in quanto il team di sviluppo conta molto sui feedback dell'utenza per continuare a migliorare nel tempo l'esperienza di gioco.
Avete letto la nostra prova di Gwent all'E3 2016?
Fonte: VG247