Volete provare Gwent: The Witcher Card Game su PS4? Non perdetevi la beta tecnica
Gli orari e tutti i dettagli.
The Witcher 3: Wild Hunt è giustamente considerato uno dei migliori giochi di questa generazione anche grazie alla cura per i dettagli e alla presenza di alcuni elementi totalmente secondari ma molto affascinanti.
Il gwent nasce come minigioco all'interno dell'ultimo capitolo delle avventure di Geralt di Rivia ma visto il suo potenziale e il successo recente di moltissimi card game, CD Projekt RED ha deciso di creare uno spin-off vero e proprio: Gwent: The Witcher Card Game.
Gli sviluppatori hanno organizzato una beta tecnica su PS4 prevista per questo weekend che inizierà dalle 19:00 del 31 marzo e terminerà alle 9:00 del 3 aprile. Non dovrete far altro che dirigervi sul PlayStation Store e scaricare il gioco dal peso di circa 3GB (non è necessario l'abbonamento a PlayStation Plus).
Questa versione di prova permette di creare il proprio deck, di giocare al tutorial e di dare vita a match casuali online.
Per maggiori dettagli su questo titolo date un'occhiata alla nostra prova di Gwent: The Witcher Card Game. Proverete la beta tecnica su PS4?