GWENT: The Witcher Card Game sbarca su dispositivi iOS
Il gioco può essere scaricato da Apple Store.
GWENT: The Witcher Card Game di CD Projekt RED, creatori della serie di giochi The Witcher e del prossimo Cyberpunk 2077, è ora disponibile per iOS. I giocatori possono scaricare il titolo gratuitamente dall'App Store di Apple.
In GWENT, i giocatori si scontrano con i loro amici in duelli frenetici che combinano bluff, decisioni veloci e un'attenta costruzione del mazzo. Le versioni per iPhone e iPad del gioco combinano il set completo di funzionalità della versione PC con i controlli reinventati per l'interfaccia touch. I progressi e gli acquisti sono condivisi tra iOS e PC tramite l'account GOG dell'utente e i giocatori iOS possono combattere gli avversari su tutte le altre piattaforme supportate.
Per celebrare il lancio di GWENT su iOS, tutti i giocatori che accedono a questa versione del gioco prima del 5 novembre, 11:59 CET, possono richiedere un pacchetto di benvenuto gratuito dal negozio in-game.
GWENT è attualmente disponibile per iOS, PC, PlayStation 4 e Xbox One. CD Projekt RED sta attualmente lavorando sulla versione Android del gioco, prevista per il primo trimestre del 2020.