Gwent: The Witcher Card Game: CD Projekt RED annuncia la fine del supporto per le versioni console
PC e dispositivi mobile sono le piattaforme più popolari.
CD Projekt RED ha annunciato che terminerà il supporto per le versioni console di Gwent: The Witcher Card Game il 9 dicembre.
La società ha dichiarato di interrompere il supporto per le versioni console di Gwent: The Witcher Card Game a causa dell'aumento delle piattaforme supportate e del fatto che PC e dispositivi mobile sono le piattaforme più popolari.
"Avendo appena lanciato Gwent su iOS, e con l'arrivo della versione Android, il numero di piattaforme supportate aumenterebbe in modo significativo", si legge nella nota ufficiale. "Guardando al futuro, non crediamo di poter supportare un numero crescente di versioni diverse migliorando al contempo la parità di funzionalità tra di loro".
"Considerando che PC e dispositivi mobile sono le piattaforme più popolari tra i giocatori, abbiamo preso una decisione difficile: interrompere il supporto delle versioni console del gioco."
Coloro che giocano attualmente su PS4 e Xbox One avranno la possibilità di copiare i progressi e gli acquisti sul proprio account GOG per utilizzarli su PC, iOS e presto su Android.
Non ci saranno aggiornamenti regolari per le versioni console a partire dall'aggiornamento del 9 dicembre e tutti gli acquisti in denaro reale sono già terminati.
Che ne pensate?
Fonte: VG247.