Skip to main content

H1Z1: i giocatori morti risorgeranno come zombie

Con tutto l'equipaggiamento raccolto in precedenza.

Daybreak Games Company ha appena annunciato che in H1Z1 i giocatori presto risorgeranno come zombie una volta morti per qualsiasi causa.

Ovviamente tale circostanza non aumenterà semplicemente il numero di non-morti nell'enorme mappa di gioco, ma indurrà gli utenti stessi a ricercare i loro precedenti personaggi, una volta riniziata la sessione, per raccogliere il vecchio equipaggiamento, dato che rimarrà incorporato negli stessi mostri.

Gli sviluppatori hanno anche ribadito che il drop rate di materiali, oggetti e armi resterà invariato, nonostante la community si sia lamentata della sua scarsità. "Trovare gli oggetti e le armi con cui sopravvivere non deve essere un'impresa semplice, così come costruire una propria base", ha spiegato il producer dello studio.

Inoltre nelle ultime settimane sono state aggiunte parecchie novità che hanno contribuito a rendere l'esperienza più piacevole: la bussola permanente, un indicatore del personaggio nella mappa, nonché la possibilità di scegliere il punto di respawn più comodo per le proprie necessità.

Avatar di Edy Bernardini
Edy Bernardini: Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
In this article

H1Z1

PS4, Xbox One, PC

Awaiting cover image

H1Z1: King of the Kill

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!