Skip to main content

H1Z1: in arrivo a maggio l'open beta su PS4

Con sostanziali differenze dalla versione PC.

Daybreak Games ha annunciato oggi che il suo Battle Royale H1Z1 sarà disponibile a breve su PS4. Come viene riportato da Polygon, questa versione sarà differente per alcuni aspetti rispetto alla versione PC:

"Abbiamo introdotto in H1Z1 un nuovo sistema grab-and-go (per quanto riguarda l'equipaggiamento) mentre la gestione dell'inventario e la raccolta di risorse sono state semplificate. I giocatori potranno inoltre passare da armi da fuoco a granate in maniera molto intuitiva e un HUD rinnovato mostrerà informazioni di vitali importanza, è stato infine rimosso il sistema di crafting."

Guarda su YouTube

All'inizio della partita i giocatori potranno equipaggiarsi con 6 armi di livello 1 ma per procurarsi equipaggiamento migliore bisognerà affidarsi ai drop aerei:

"I drop aerei serviranno ai giocatori per equipaggiarsi con armi familiari come l'AR o l'AK. saranno disponibili anche nuove armi come il nuovo KH43, Marauder, Combat Shotgun, CNQ-09, Scout Rifle e l'MK46."

Per finire Daybreak Games ha in programma una closed beta su PS4 questo weekend, se siete interessati potete registrarvi sul sito ufficiale del gioco, il 22 maggio è invece prevista un'open beta.

Cosa ne pensate di H1Z1? Lo giocherete o ripiegherete su altro?