Skip to main content

Hacker usano i DLC di SFxT online su Xbox 360

L'epic fail continua.

Capcom ha dichiarato di essere a conoscenza del fatto che alcuni hacker starebbero utilizzando i DLC di Street Fighter x Tekken, che ricordiamo essere contenuti nel disco, nelle partite online su Xbox 360.

Christian Svensson, Senior Vice President of strategic planning and business development in Capcom, ha risposto ai fan che hanno segnalato tale anomalia sul forum del sito Capcom Unity.

"Sì, ne siamo a conoscenza. Di sicuro non è furbo, da parte di queste persone, connettersi al Live con le Xbox 360 modificate, dove possono essere facilmente rintracciati", ha detto Svensson.

"Abbiamo già aperto un canale di comunicazione con Microsoft in merito a questo problema. Se riuscirete a salvare video o immagini di tali incontri, ci organizzeremo per bannare console e account in collaborazione con Microsoft".

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
In this article

Street Fighter x Tekken

iOS, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!