L'infernale Hades dai creatori di Bastion è ora disponibile anche su Steam
La prima esclusiva di Epic Games Store può finalmente emigrare su altri lidi.
L'Epic Games Store non è sicuramente uno dei negozi online più apprezzati dal mondo dei videogiocatori. C'è chi si lamenta per la politica aggressiva sull'acquisizione delle esclusive e chi invece, confrontandolo con il ben più amato Steam, insorge per la mancanza di alcune feature ritenute ormai essenziali. Diciamo che i detrattori sono tanti e si fanno sentire spesso, per una ragione o per l'altra.
Per i giocatori PC che non vogliono abbandonare il tanto amato negozio di Valve, c'è una buona notizia: uno dei primissimi titoli esclusivi dell'Epic Games Store, il pregevole Hades di Supergiant, creatori dell'altrettanto pregevole Bastion, non è più "intrappolato" nello store di Epic.
L'accordo per l'esclusività temporale di Hades è infatti giunto al termine poco fa, ciò significa che il titolo è finalmente libero di approdare su Steam, cosa che ha fatto proprio oggi, in qualità di gioco Early Access.
La notizia è stata diffusa con un trailer, che potete ammirare qui di seguito:
Al momento, come scritto sopra, Hades è disponibile su Steam in Accesso Anticipato, tuttavia gli sviluppatori pianificano di rilasciare il titolo completo entro la seconda metà del 2020. Nel frattempo, avrete comunque la possibilità di giocare in tutte le principali aree di gioco: gli unici elementi mancanti sono il finale e alcuni dettagli che saranno pian piano sistemati.
Se siete interessati al titolo, ora che è disponibile su Steam, potete acquistarlo a questo indirizzo al costo di 16.79€. Ovviamente, Hades è ancora disponibile anche sull'Epic Games Store.
Cosa ne pensate? Contenti dell'arrivo di Hades nello store Valve?
Fonte: RockPaperShotgun