Hades, il dungeon-crawler di Supergiant Games, si aggiorna con un nuovo bioma e molto altro
Ecco tutti i dettagli.
Il roguelike ad accesso anticipato di Supergiant Games, Hades, ha ricevuto un nuovo importante aggiornamento che include una serie di corpose aggiunte. L'aggiornamento che si chiama BIG BAD è stato pubblicato ieri e le note sulla patch mostrano che ci sono un sacco di nuovi contenuti per tenere occupati i fan, oltre a una serie di correzioni di bug.
Alcuni dei punti salienti dell'aggiornamento includono un nuovissimo bioma: il Tempio di Styx ai margini degli Inferi, una battaglia finale e alcuni nuovi tipi di nemici da affrontare durante il vostro viaggio. Oltre a questo sono state implementate nuove musiche, eventi della storia e correzioni di bug.
Nonostante le dimensioni dell'aggiornamento, questo non è l'ultimo che vedremo, poiché Supergiant prevede che il gioco rimarrà in accesso anticipato su Epic Games Store fino al prossimo anno.
Se siete curiosi di sapere cos'altro è stato aggiunto o migliorato, a questo link potete visionare le note complete della patch. Come detto precedentemente, Hades è ancora in accesso anticipato ed il suo costo è di 22,99 euro.
Fonte: Eurogamer