The Last of Us: Parte II non basta! Hades è il Game of the Year 2020 di IGN
Il titolo di Supergiant Games sbaraglia la concorrenza!
The Last of Us: Parte II ha letteralmente dominato i The Game Awards 2020 aggiudicandosi il premio GOTY, ma i premi di IGN hanno assegnato l'ambito premio a Hades!
Il titolo di Supergiant Games ha sbaragliato la concorrenza ed è diventato il Game of the Year 2020 di IGN. Il lizza per il premio c'erano titoli di un certo spessore, come TLOU 2, Spider-Man: Miles Morales, Final Fantasy VII Remake e Ghost of Tsushima, ma Hades ha avuto la meglio.
Per chi non lo sapesse, Hades è un "dungeon crawler rogue-like che sfoggia gli aspetti migliori dei titoli Supergiant acclamati dalla critica, come la rapida azione di Bastion, la profondità e l'atmosfera di Transistor e lo storytelling basato su personaggi memorabili di Pyre", si legge nella descrizione ufficiale.
"Nei panni dell'immortale principe degli Inferi, brandirai i poteri e le mitologiche armi dell'Olimpo per liberarti dalle grinfie del dio dei morti, diventando sempre più forte e scoprendo nuove sfaccettature della storia a ogni tentativo di fuga. Lasciati aiutare dagli dei dell'Olimpo! Incontra Zeus, Atena, Poseidone e tanti altri, e scegli fra le decine di Benefici a disposizione per potenziare le tue abilità. Potrai sviluppare il tuo personaggio in migliaia di modi diversi".
Se volete saperne di più, vi ricordiamo che sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la recensione di Hades.
Che ne pensate?
Fonte: IGN.