Hades non si ferma più! È il gioco con le migliori valutazioni del 2020 su Steam
Continua a ricevere grandi riconoscimenti.
Hades di Supergiant Games è stata una delle migliori sorprese di quest'anno e, come forse saprete, il titolo si è aggiudicato il Game of the Year di IGN superando un certo The Last of Us: Parte II.
Oltre a questo importante riconoscimento, il gioco si è portato a casa vari premi in occasione di eventi e cerimonie, e ora apprendiamo che Hades è diventato il gioco con le migliori valutazioni del 2020 su Steam.
Questo significa che il titolo di Supergiant è stato quello che ha ricevuto più elogi di tutti quest'anno. Alle spalle di Hades troviamo Factorio e Half-Life: Alyx.
Ecco qui la top 10 di Steamdb:
- Hades - 97.45% di valutazioni positive
- Factorio - 97.41%
- Half-Life: Alyx - 96.81%
- Helltaker - 96.57%
- The Henry Stickmin Collection - 96.51%
- Phasmophobia - 96.43%
- ULTRAKILL - 95.64%
- Senren*Banka - 95.59%
- Townscaper - 95.51%
- Persona 4 Golden - 95.28%
"Hades è un dungeon crawler rogue-like che sfoggia gli aspetti migliori dei titoli Supergiant acclamati dalla critica, come la rapida azione di Bastion, la profondità e l'atmosfera di Transistor e lo storytelling basato su personaggi memorabili di Pyre", si legge nella descrizione ufficiale.
"Nei panni dell'immortale principe degli Inferi, brandirai i poteri e le mitologiche armi dell'Olimpo per liberarti dalle grinfie del dio dei morti, diventando sempre più forte e scoprendo nuove sfaccettature della storia a ogni tentativo di fuga".
Per chi ne volesse sapere di più, sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la nostra recensione di Hades.
Che ne pensate?
Fonte: Steamdb.