Skip to main content

Hades finalmente su PS4? L'acclamato indie avvistato nella rating board

I giocatori PlayStation hanno un appuntamento con Zagreus.

Alcuni utenti di Resetera, hanno scovato un particolare listino sulla rating board coreana: a quanto pare, l'acclamato indie game Hades, potrebbe essere in dirittura d'arrivo su PlayStation 4.

In assenza di un annuncio ufficiale, dovremo continuare a considerarlo come un rumor, ma la presenza di un gioco su una rating board è praticamente una certezza. Sebbene non sia presente, possiamo ipotizzare anche una release su console Xbox One.

Hades è stato pubblicato ufficialmente lo scorso settembre su PC e Nintendo Switch, dopo un lungo periodo di Accesso Anticipato, partito nel dicembre 2018.

La creatura di Supergiant ha conquistato rapidamente pubblico e critica, con plauso quasi unanime, tanto da riuscire a ottenere diversi premi Gioco dell'Anno 2020, strappandoli perfino dalle mani di colossi tripla-A come The Last of Us Parte 2.

Ad oggi, molti giocatori continuano a reputare Hades come uno dei migliori indie in circolazione: quale sarà l'opinione dei fan PlayStation, quando Zagreus, Ade e gli dei dell'Olimpo approderanno sulla loro console?

Guarda su YouTube

Voi cosa ne pensate? Contenti dell'approdo su PlayStation 4? Secondo voi Hades merita veramente di essere considerato GOTY 2020?

Fonte: Eurogamer