Hades riceve un nuovo aggiornamento che introduce armi, mini boss e molto altro
Per l'occasione lo studio di sviluppo ha pubblicato un trailer.
Supergiant Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento per il suo dungeon crawler roguelite Hades. L'aggiornamento Nighty Night aggiunge un'arma nuova di zecca - Malphon, i pugni gemelli - che consentirà di abbattere in nemici. Anche gli effetti visivi sono stati migliorati per rendere più facile capire cosa succede durante le battaglie.
Sono stati anche aggiunti nuovi contenuti alla storia, in particolare sotto forma di flashback. È inoltre possibile accedere ad una nuova zona per controllare il proprio record e, tra le altre cose, sono stati aggiunti molti nuovi eventi e contenuti narrativi per Nyx, Zeus e Chaos.
Sarete in grado di impugnare Excalibur, la spada sacra di Artù, grazie ad una nuova skin per la Stygian Blade. Sono state apportate diverse modifiche ai boss e ai nemici esistenti, ma c'è un mini-boss molto speciale che si trova nel Tempio di Styx. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Hades è attualmente disponibile in accesso anticipato su PC e verrà lanciato integralmente entro la fine dell'anno. È disponibile su Steam e su Epic Games Store. A questo link potete dare uno sguardo alle note complete della patch.
Fonte: GamingBolt