Hades a breve su Xbox e subito sul Game Pass?
È uno dei giochi più apprezzati dell'anno e sarebbe una notizia incredibile.
Ne abbiamo parlato ampiamente nella nostra recensione e come se non bastasse lo abbiamo incluso tra I Giochi dell'Anno del 2020 appena conclusosi. Hades è uno dei migliori titoli degli ultimi anni e un progetto che ha dimostrato ancora una volta la bravura artistica, creativa e profondamente eclettica di Supergiant Games.
Oggi abbiamo potenziali buone notizie perché questo grande gioco potrebbe essere pronto a conquistare altre piattaforme. Ma spendiamo due parole per presentare questo Hades: si tratta dell'ultimo progetto dei creatori di Bastion, Transistor e Pyre, un roguelite in cui la narrazione ha una profondità e complessità mai viste prima nel genere e che a livello di gameplay si presenta come un hack 'n' slash. Ogni aspetto è curato alla perfezione, potete starne certi.
Attualmente questo apprezzatissimo roguelite è disponibile su PC e su Switch ma un nuovo rumor lo vuole in arrivo su Xbox e addirittura immediatamente sul Game Pass. Ma chi è la fonte di questo rumor che sicuramente farebbe la gioia di molti? L'informazione arriva dall'episodio 43 del podcast di XboxEra e in particolare da Ed, una personalità conosciuta ma non sempre affidabile al 100%.
Come sottolineato da un utente Reddit, Ed ha dimostrato di aver azzeccato alcune previsioni e di averne invece toppate altre quindi le sue parole vanno interpretate con un minimo di inevitabile scetticismo.
Visto l'ottimo successo di critica e pubblico l'arrivo su piattaforme Xbox (e PlayStation) è assolutamente probabile ma avverrà a breve e subito attraverso il Game Pass? Incrociamo le dita.
Fonte: Reddit