Half-Life 2: Aftermath è una mod che contiene alcuni elementi dai leak sull'Episode 3
C'è già una prima demo giocabile.
Solo pochi giorni fa vi abbiamo parlato del leak grazie al quale è trapelata in rete la presunta storia di Half Life 2: Episode 3, l'ipotetico Epistle 3 che probabilmente non vedrà mai la luce. Ma il mondo PC è bello perché quello che non c'è si può creare con le mod.
Infatti vi presentiamo Half-Life 2: Aftermath, una mod sviluppata dai ragazzi di Lever Softworks che promette di mettere a disposizione i prototipi e le mappe contenute nel leak.
Il progetto era in cantiere da un po', ma dopo la notizia del leak ad opera di Laidlaw i lavori si sono piuttosto velocizzati, tanto che è già disponibile una demo giocabile; stando alle informazioni fornite da moddb la demo contiene 11 livelli sperimentali che Valve ha creato nel 2012, probabilmente per iniziare i lavori su qualcosa legato al Half Life, e quattro livelli dimostrativi con NPC e possibilità di interazione.
Come riporta VG24/7, al momento Half-Life 2: Aftermath non ha ancora una data di rilascio ufficiale; non ci rimane quindi che i lavori sulla mod vengano terminati.