Half-Life 3 ha spinto uno youtuber a pubblicare aggiornamenti e notizie ogni giorno per oltre 3 anni
Quando si parla di fede incrollabile...
Half-Life 3, Half-Life 2 Episodio 3, comunque volete chiamarlo, questo fantomatico titolo non esiste. Nonostante, in passato, Valve avesse numerosi progetti in cantiere per la propria serie, le avventure di Gordon Freeman sono terminate con Half-Life 2: Episodio 2.
Certo, abbiamo avuto Half-Life: Alyx, un ottimo ritorno per i team di sviluppo di Valve e un buon trampolino di lancio per un nuovo capitolo, ma questo non cambia la realtà dei fatti: il terzo capitolo numerato non è ancora pervenuto.
Nonostante la realtà sia dura da accettare, esistono dei fan hardcore che ancora sperano nell'arrivo di Half-Life 3. Il fedele più incrollabile di tutti è sicuramente lo youtuber Hazard Time il quale, da ben tre anni, pubblica giornalmente sul proprio canale, notizie ed aggiornamenti relativi ad Half-Life 3.
Questo significa che la maggior parte dei suoi video sono filmati brevissimi nel quale comunica, con parecchio sconforto, che non ci sono novità. Nonostante ciò, Hazard Time ha costantemente presentato il suo rapporto giornaliero, condividendo qualsiasi informazione fosse disponibile in quel momento.
Il proprietario del canale, Liam Praino, continua a sperare nell'uscita di Half-Life 3, nonostante l'arrivo di Half-Life: Alyx e l'effettiva cancellazione del terzo capitolo, avvenuta tanti anni fa e confermata da alcuni documenti di Valve resi pubblici nel 2020.
"Continuo a credere in Half-Life 3. Ci credo ora come ci credevo tre-quattro anni fa. Half-Life: Alyx non ha cambiato le mie convinzioni e credo che Half-Life 3 uscirà. L'ho sempre pensato e continuo a pensarlo.".
Una speranza e una fede incrollabile, senza dubbio. Secondo voi, con il successo di Half-Life Alyx, avremo finalmente il terzo capitolo della serie, oppure Valve si inventerà qualche bizzarro espediente per ritardare il fantomatico "3"?
Fonte: GameRant