Skip to main content

Half-Life Alyx: spuntano online nuove immagini del titolo VR di Valve

C'è anche qualcosa che non avremmo mai voluto vedere.

Il sito amatoriale Valve News Network, specializzato nella raccolta di leak e indiscrezioni provenienti dalla compagnia di Gaben, ha recentemente pubblicato un nuovo video, nel quale vengono condivisi, a detta del creatore del canale Tyler McVicker, degli screenshot inediti di Half-Life: Alyx, il nuovo titolo VR di Valve, attualmente in sviluppo.

Natuarlmente, trattandosi di un leak, è impossibile verificarne l'autenticità, ma quello che vediamo è abbastanza in linea con il trailer del gioco condiviso mesi fa, l'unico vero materiale in nostro possesso.

Gli screenshot in questione, visibili nel video di seguito, mostrano le nuove uniformi dei soldati Combine, alcune ambientazioni di gioco e i loro dettagli, come un simpatico segnale di "Attenzione, pavimento bagnato" con un tentacolo, probabilmente appartenente ad un mostro di Xen. Presente, inoltre, qualcosa di decisamente macabro: un Headcrab Zombie de-headcrabbizzato, come se loro stessi non fossero già sufficientemente terrificanti.

Guarda su YouTube

Ci teniamo a sottolineare come questi screenshot siano frutto di un leak e, pertanto, dovete considerarli alla strenua di un comune rumor, in attesa che Valve pubblichi le sue immagini ufficiali oppure, ancora meglio, un nuovo trailer. Voi che ne dite? Secondo voi questi screen sono credibili?

Ricordiamo che Half-Life Alyx uscirà nel corso dell'anno e che sarà un titolo esclusivo per i visori VR. Se non vi siete già premuniti di un headset...mi spiace per voi, perché il Valve Index è attualmente esaurito in un tutto il mondo e vi toccherà aspettare un bel po'.

Fonte: Gamesradar