Half-Life: Alyx è già pronto e lo sviluppo è completo
Valve è nella fase di correzione dei bug e non prevede ritardi per l'uscita.
Half-Life: Alyx è attualmente nella fase di perfezionamento e correzione secondo Valve, ed è attualmente giocabile nella sua interezza. Ancora più interessante, il team non pensa che sarà rinviato.
Parlando in un AMA su Reddit, l'account ufficiale di Valve ha scritto:
"Ad eccezione di alcune modifiche alla scena finale, il gioco è pronto. Molti di noi in Valve, così come i playtester, hanno giocato tutto il gioco più volte".
"In questo momento stiamo principalmente perfezionando il gioco e correggendo i bug, che è dove speravamo di essere a questo punto del ciclo di sviluppo. Siamo fiduciosi di raggiungere la data di uscita prevista".
Un utente ha continuato a chiedere se più avanti saranno pubblicati video gameplay prima del lancio:
"Sì, il nostro piano è di pubblicare video gameplay come preparazione al lancio. La nostra intenzione è di usarli per mostrare non solo gli elementi di gioco, ma anche elementi specifici per la realtà virtuale come le diverse opzioni di movimento."
Non sappiamo molto del gioco allo stato attuale. Tuttavia, sappiamo che sarà un'esperienza per giocatore singolo e che si svolgerà tra Half-Life 1 e 2.
Grazie al gioco, l'headset Index VR di Valve è andato esaurito in moltissime regioni. E, al momento, l'intera collection Half-Life è disponibile gratuitamente.
Che ne dite?
Fonte: IGN.