Half-Minute Hero: Super Mega Neo Climax Ultimate Boy approda su Steam
Possibile anche l'arrivo del sequel.
Marvelous AQL, studio responsabile di Senran Kagura e Rune Factory 4, ha ufficialmente iniziato a collaborare con Steam.
Half-Minute Hero: Super Mega Neo Climax Ultimate Boy sarà il loro primo progetto per la piattaforma digitale e uscirà il 27 settembre.
Esteban Jose Salazar, producer presso Marvelous AQL, ha dichiarato ai microfoni di Siliconera: "Torneranno le modalità extra della versione PSP, affiancate da tutte le caratteristiche Steamworks come gli achievement, le classifiche, il matchmaking, i cloud save, l'integrazione con la community, ecc.".
"Ovviamente abbiamo aggiunto il supporto della tastiera e il key binding. Il gioco conterrà anche la versione Xbox 360 e si potrà passare in qualsiasi momento dalla grafica Xbox a quella old-school 8-bit".
Approfittando dell'occasione, Siliconera ha indagato sull'eventuale porting di Half-Minute Hero Second e di una possibile uscita su Steam. Marvelous AQL ha risposto: "Stiamo tenendo in seria considerazione questa eventualità, ma dipenderà tutto dalle vendite del primo capitolo".