Halo 3 riceverà una mappa dal titolo cancellato free-to-play Halo Online
Continua il supporto ad Halo: The Master Chief Collection.
343 Industries sta concentrando i suoi sforzi su Halo Infinite, ma il team sta continuando anche a supportare Halo: The Master Chief Collection. Lo sviluppatore ha infatti annunciato che prossimamente all'interno di Halo 3 sarà disponibile una nuova mappa direttamente dal gioco free-to-play poi cancellato, Halo Online.
Il gioco era stato inizialmente pubblicato solo in Russia ed è stato rapidamente cancellato, quindi solo un piccolo sottogruppo di fan di Halo ha potuto giocarci. Per fortuna però la mappa arriverà molto presto all'interno di The Master Chief Collection. Questa nuova mappa dovrebbe essere pubblicata con la prossima beta test, prevista per il 18 febbraio.
Inoltre, questa nuova beta includerà il nuovo browser di gioco personalizzato, il primo contenuto della stagione 6 e il supporto per le doppie combinazioni di tasti. Includerà anche uno slider FOV su Xbox One, con lo slider FOV Series X/S non più bloccato quando si esegue il gioco a 120 Hz. Se volete provare in anteprima la nuova mappa dovrete registrarvi al programma Insider di Halo gratuitamente e incrociare le dita per essere estratti.
Come detto, 343 Industries è attualmente focalizzato su Halo Infinite, ma recentemente lo studio di sviluppo ha lasciato comunque uno spiraglio aperto per quanto riguarda Halo Wars 3 in futuro.
Fonte: Gamespot