Skip to main content

Halo 4 avrà un sistema di perk per il multiplayer

"Ma non stiamo inseguendo Call of Duty".

343 Industries ha svelato i nuovi perk per il multiplayer di Halo 4, primo episodio della serie in cui questi andranno a modificare l'approccio al gameplay.

Modificare l'aspetto del proprio Spartan influenzerà dunque le sue caratteristiche:

"Non ho mai lavorato per Infinity Ward o Respawn", ha spiegato il franchise director Frank O'Connor, interrogato sulle ispirazioni di simili meccaniche, già viste in Call of Duty e Battlefield. "Non stiamo inseguendo nessuno, tutta la pressione viene dall'interno".

"Quel che prendiamo molto sul serio è cambiare le abitudini dei giocatori. Stiamo provando a fare le cose a modo nostro, a fare qualcosa di originale ma compatibile con l'universo di Halo".

Sui filmati e le immagini che emergeranno nelle prossime ore, 343 Industries è stata molto chiara:

"Si tratta di qualcosa di davvero tradizionale. Le cose più rivoluzionarie creeranno più agitazione, e penso sarà agitazione positiva, perché è stato tutto considerate molto attentamente".

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Halo 4

Xbox 360

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!