Skip to main content

Halo 4 primo nel Regno Unito, ma vende meno di Reach

LittleBigPlanet Karting esordisce al 24esimo posto.

Halo 4 si è guadagnato la prima posizione nella classifica multipiattaforma dei titoli più venduti nel Regno Unito, anche se con numeri inferiori a quelli registrati in occasione del lancio di Halo 3 e Halo: Reach.

Lo sparatutto di 343 Industries ha comunque battuto il day one di Assassin's Creed III, piazzandosi al 18esimo posto nella graduatoria dei migliori lanci videoludici in territorio britannico.

E' giusto ricordare che, rispetto al titolo di Ubisoft, Halo 4 è stato pubblicato di martedì e ha dunque goduto di tre giorni in più per scalare la vetta.

Nella settimana di Master Chief, Sony ha "osato" pubblicare LittleBigPlanet Karting in esclusiva per PS3. Il gioco si è accontentato di un 24esimo posto alquanto deludente.

Marvel Avengers: Battle for Earth e Mass Effect Trilogy, invece, non sono riusciti ad entrare neanche nella top 40, con un lancio decisamente al di sotto delle aspettative.

Assassin's Creed III, primo la scorsa settimana, è scivolato in seconda posizione, seguito da FIFA 13, Need for Speed: Most Wanted e Football Manager 2013.