Skip to main content

Halo 5: Guardians non avrà problemi nel multiplayer al lancio

Aaron Greenberg rassicura i giocatori.

Halo 5: Guardians è arrivato finalmente nei negozi, con grande entusiasmo dei fan, ma l'esperienza vista con Halo: The Master Chief Collection ha fatto sorgere qualche perplessità sulle performance della componente online relativa all'ultimo titolo di 343 Industries.

A rassicurare la community ci ha appena pensato Aaron Greenberg, Marketing Head di Microsoft, dichiarandosi sicuro circa l'assenza di particolari problemi relativi al multigiocatore.

In particolare, a detta di Greenberg, non ci saranno anomalie grazie alla Beta dell'anno scorso e alle infrastrutture costruite appositamente per Halo 5, create in seguito alla lezione imparata con Halo: The Master Chief Collection.

Greenberg ha ribadito che attraverso il cloud e Azure è possibile fare entrare ed uscire da una sessione di gioco 2 giocatori in maniera istantanea. L'intelligenza artificiale rimpiazzerà contemporaneamente il bot senza avere minime ripercussioni con il gameplay.

Insomma sembrano esserci tutte le carte in regola per un ottimo servizio.

Nel caso non l'aveste letta, qui trovate la nostra recensione di Halo 5: Guardians.

Fonte: DualShockers

Avatar di Edy Bernardini
Edy Bernardini: Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!