Halo 5 non verrà aggiunto nella Halo: The Master Chief Collection
343 Industries smorza gli entusiasmi.
Nel corso degli ultimi mesi, 343 Industries ha trasferito su PC quasi tutta l'intera collezione di Halo: The Master Chief Collection, pubblicando un gioco alla volta. Halo 3 e Halo 3: ODST sono stati i titoli più recenti, entrambi entrati a far parte della raccolta entro due mesi l'uno dall'altro, il che significa che Halo 4 è ora l'unico gioco rimasto.
Ma, naturalmente, c'è una domanda che è stata posta abbastanza spesso e viene posta ancora una volta: Halo 5 alla fine entrerà a far parte di The Master Chief Collection? 343 Industries ha in passato affermato che ciò non accadrà e recentemente lo studio ci ha tenuto a precisarlo nuovamente.
In un aggiornamento pubblicato su Halo Waypoint, gli sviluppatori hanno rapidamente smorzato la speranza di coloro che si aspettavano un arrivo di Halo 5: Guardians nella raccolta. "Questo è l'ultimo titolo di Halo che abbiamo attualmente in programma per la raccolta, ci spiace per quelli che si aspettavano anche Halo 5", ha scritto lo studio. Una volta che Halo 4 arriverà nella collezione quindi, metterà la parola fine ai titoli dell'iconica serie disponibili su PC.
La beta test di Halo 4 inizierà presto, ma non è stata ancora fissata una finestra di rilascio specifica per il gioco.
Fonte: GamingBolt