Skip to main content

I test per Halo: Combat Evolved su PC inizieranno il prossimo mese

343 Industries alla ricerca di feedback per un ampia gamma di contenuti.

I beta test privati ​​per Halo: Combat Evolved su PC dovrebbero essere lanciati il ​​mese prossimo, un po' più tardi di quanto inizialmente previsto.

In un post sui forum ufficiali di Halo (via Windows Central), 343 Industries ha recentemente invitato i giocatori a partecipare a un prossimo "flight" limitato - ovvero beta test - di Halo: Combat Evolved prima della sua uscita ufficiale entro quest'anno.

"Stiamo cercando di raccogliere feedback su una più ampia gamma di contenuti prima del lancio di quest'anno", afferma il post. "Queste aree sono focalizzate su server dedicati, connessioni peer-to-peer, crossplay tra Steam e versione Windows, nuova interfaccia utente per la personalizzazione e la progressione della prossima stagione per H:CE".

In particolare, 343i sta cercando di testare e ricevere feedback su campagna per giocatore singolo e cooperativa, multiplayer, personalizzazione e progressione.

"Come il nostro ultimo flight per Halo: Reach, stiamo testando più aree di contenuto per i partecipanti al programma di test per H: CE. Se siete interessati, assicuratevi che il vostro profilo Halo Insider sia aggiornato."

Halo: Reach è entrato nella grande collection di Master Chief il mese scorso, su PC e Xbox One. Ciò significa che la raccolta ora contiene tutti i principali giochi della serie fino ad oggi.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.