Skip to main content

Halo e Kinect, le funzioni nel dettaglio

Comandi vocali per Combat Evolved Anniversary.

A poco meno di un mese dal rilascio del gioco, Microsoft ha finalmente svelato le modalità in cui potremo sfruttare Kinect nell'atteso remake di Halo: Combat Evolved.

Tre le funzionalità studiate da 343 Industries per l'edizione Anniversary dell'acclamato FPS. La Modalità Analizza consente di effettuare la scansione di armi e personaggi presenti nella campagna e di inserirli nella Biblioteca, un'autentica enciclopedia interattiva sull'universo di Halo.

La Biblioteca sarà a sua volta consultabile grazie all'ampia gamma di gesti supportati da Kinect. Per quanto riguarda i comandi vocali, invece, questi saranno utilizzabili per ricaricare la propria arma o lanciare granate contro i nemici di turno.

Halo: Combat Evolved Anniversary sarà disponibile a partire dal 15 novembre, e includerà, nel suo comparto per il multiplayer, il remake della mappa Hang 'Em High, rinominata High Noon, con i suoi vasti canyon e i complessi di generatori.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!