Skip to main content

Halo è una IP estremamente importante per Microsoft

Phil Spencer ce lo ha ricorda nuovamente.

Phil Spencer, figura di spicco di Microsoft Studios, ha ribadito, per l'ennesima volta, l'importanza per Microsoft dell'IP legata ad Halo e del suo universo. Halo è infatti pronto al suo grandissimo ritorno su Xbox One e una serie TV inedita girata nientemeno che da Steven Spielberg.

Nell'ultima intervista concessa ad OXM, Spencer ha riferito:

"Penso che nei giochi di Halo ci sia una storia degna di nota, e che possiamo avvicinare sempre più persone verso questa IP portando il franchise, le storie e i personaggi su media anche più accessibili e diffusi rispetto a un FPS o ai videogiochi in generale. Credo sia una cosa buona per Halo, per le nostre piattaforme e per Microsoft".

Poi un accenno all'imminente serie TV:

"Non posso usare la parola riempitivo quando si parla di Halo, non è così che funziona. Se stiamo facendo una serie TV su Halo è perchè abbiamo l'intenzione di farla al meglio e perchè crediamo che sia importante per l'intero franchise".

Impazienti di vedere gioco e cortometraggio?

Avatar di Marco Gatto
Marco Gatto: Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!