Halo: buon compleanno Master Chief!
I fan festeggiano l'amato eroe nato il 7 marzo.
Halo è una delle serie di videogiochi più amate e riconoscibili mai create e, ieri, 7 marzo, era la data di nascita del personaggio principale Master Chief.
Dal suo debutto in Halo: Combat Evolved, Master Chief è diventato a dir poco un'icona dei videogiochi. Il design del personaggio, la sua voce e il modo in cui interagisce con il mondo di Halo rispetto agli altri personaggi lo hanno reso un eroe incredibilmente amato e memorabile per molti membri della community dei videogiochi. Ora, l'account Twitter ufficiale di Halo ha dato ai fan del personaggio un motivo per festeggiare.
Nel mondo immaginario di Halo, il 7 marzo segna il giorno di nascita di Master Chief. Nonostante il fatto che il personaggio non sia tecnicamente nato fino all'anno 2511, è comunque un bel modo per onorarlo. Per festeggiare, la pagina Twitter ufficiale di Halo ha pubblicato un messaggio di compleanno per Master Chief e lo stesso hanno fatto moltissimi fan.
Sarà interessante vedere cosa riserverà il futuro di Halo. I fan sono ora in attesa di Halo Infinite, ma al momento non è stata comunicata nessuna data di lancio.
Fonte: Gamerant.