Halo Fireteam Raven : 343 Industries annuncia il nuovo shooter arcade per le sale giochi
Scopriamo la new entry nel franchise di Halo.
343 Industries ha annunciato la prossima entrata nel franchise di Halo, ovvero Halo: Fireteam Raven.
Questa notizia proviene dal sito web ufficiale di Halo Waypoint, che fornisce tutti i dettagli essenziali sul prossimo titolo. Secondo il comunicato stampa, Halo: Fireteam Raven è attualmente co-sviluppato da Raw Thrills e Play Mechanix.
Ambientato nello stesso periodo di Halo Combat Evolved e Halo ODST, i giocatori vestiranno i panni di un soldato membro del Fireteam Raven, uno squadrone d'élite degli Orbital Drop Shock Troopers (o ODST in breve).
Come molti sparatutto arcade, Halo: Fireteam Raven può essere giocato da solo o in cooperativa. 343 Industries ha anche confermato che il cabinet arcade includerà un'esperienza 4K su uno schermo da 130 pollici, oltre a quattro mitragliatrici versatili e montate su una torretta.
Attualmente, Halo: Fireteam Raven non ha una data di uscita, tuttavia, 343 Industries ha dichiarato che il gioco sarà disponibile questa estate in esclusiva per la catena Dave and Buster. Per quanto riguarda l'arrivo su sistemi più tradizionali, come console, non sono emerse notizie anche se, vista la particolarità del gioco, sembra abbastanza improbabile.