Halo Infinite continua lo sviluppo e 343 Industries promette un'estate grandiosa
L'esclusiva Xbox saprà stupire?
Halo Infinite ha ricevuto un intero anno aggiuntivo di sviluppo da 343 Industries e Microsoft grazie al suo rinvio e, a quanto pare, tutti i segnali in questo momento sembrano suggerire che lo sparatutto abbia visto alcuni importanti miglioramenti.
343 ha condiviso aggiornamenti regolari sul gioco, più recentemente ha parlato delle sue opzioni grafiche per PC, delle sue funzionalità multiplayer, mostrando nuovi screenshot e altro ancora, e sembra che ci siano altre novità in arrivo.
In un aggiornamento recentemente pubblicato su Halo Waypoint, il direttore creativo Joseph Staten ha affermato che 343 Industries ha in atto piani "gloriosi" per gli aggiornamenti di Halo Infinite quest'estate.
"Anche se spero che gli screenshot di questo mese vi siano piaciuti, sappiamo che i video valgono più di tutto. E la grande notizia è che l'estate, ovvero la stagione degli eventi dell'industria dei videogiochi, è proprio dietro l'angolo e ci sono piani gloriosi in corso", ha scritto.
Sulla base della scelta di parole, sembra che vedremo nuovi filmati di gameplay, il che ha senso, considerando che il gioco uscirà entro la fine dell'anno. Microsoft farà parte dell'E3 2021 e l'evento sembra l'occasione giusta per mostrare il gioco.
Halo Infinite verrà lanciato questo autunno, forse a novembre, su Xbox Series X/S, Xbox One e PC. È stato confermato che includerà il cross-play e la progressione incrociata su tutte le piattaforme.
Fonte: Gamingbolt.