Halo Infinite dirà addio all'amato Craig the Brute. Anche lui riceverà un restyling
La fine di una piccola grande icona?
La prima demo di gioco di Halo Infinite mostrata quest'estate, ha generato uno dei migliori meme del 2020: Craig the Brute. Il meme, che ha assunto una vita propria e si è guadagnato l'approvazione di Phil Spencer di Xbox, è stato legato alle critiche che questa demo di gioco ha attirato: gli occhi freddi e indifferenti di Craig sono stati emblematici sulla qualità della grafica di questo nuovo gioco.
Ora, 343 Industries ha approfondito il suo sviluppo in un nuovo aggiornamento di Halo Waypoint e ci sono novità su Craig. Neill Harrison, direttore della gestione artistica di 343 Industries, ha rivelato che il Brute avrà un aspetto molto diverso nel gioco finale e che la versione che abbiamo visto era tutt'altro che un modello finito.
"In primo luogo, posso confermare che l'animazione facciale sugli NPC non è stata completamente implementata in quella build, il che ha prodotto l'aspetto incredibilmente impassibile e spento di Craig", dice Harrison. "Tutti i personaggi sono modellati in una posa neutra, prima dell'applicazione delle forme di fusione e dell'animazione. Quindi, il povero vecchio Craig non è mai stato concepito per essere visto in quelle condizioni, cosa che non era evidente durante il gioco".
Addio a Craig come l'abbiamo conosciuto noi: fortunatamente continuerà a vivere nel web sotto forma di meme.
Fonte: GameSpot