Halo Infinite avrà una modalità battle royale?
Al momento nulla è ancora sicuro.
In una recente intervista, il boss di 343 Industries, Bonnie Ross, ha dichiarato che il sandbox multiplayer di Halo Infinite è potenzialmente in grado di offrire un'esperienza battle royale come una delle sue modalità. Tuttavia, nulla è confermato in questa fase, secondo Frank O'Connor, franchise manager di Halo.
Come segnala Gamespot, Frank O'Connor ha risposto a chi su Twitter ha ritenuto i commenti di Ross come una conferma che Halo Infinite avrà una modalità battle royale.
"Non so come si arriva da 'Sandbox è in grado di' a 'sostanzialmente confermato'", ha detto O'Connor.
Vale anche la pena notare che Halo 5 ha già numerose modalità di questo tipo create dai fan attraverso Forge che potete giocare adesso. Presumibilmente Halo Infinite presenterà nuovamente la modalità Forge e i giocatori saranno in grado di fare tutto ciò che vogliono, inclusa una battle royale.
Ciò che è particolarmente interessante è come Ross abbia menzionato specificamente Apex Legends nei suoi commenti sulla battaglia reale. La gente in generale sarebbe d'accordo sul fatto che Fortnite e Halo non sono molto simili, mentre Apex Legends ha più punti in comune con Halo. È logico che 343 valuti costantemente le tendenze del settore. Sarebbe sorprendente se non lo facesse.
Halo Infinite è in sviluppo per Xbox One e PC. Nessuna data di lancio è stata annunciata, ma ulteriori dettagli sul gioco arriveranno all'E3 2019.