Halo Infinite ha dei bot letali nella tech preview. E fanno perfino i 'teabag'
Combat evolved...
Halo Infinite ha lanciato la sua anteprima tecnica multiplayer questa settimana e tutto ciò che potete fare è giocare contro i bot, ma questi sono piuttosto difficili da abbattere.
Halo Infinite rappresenta la prima incursione del franchise nel mondo dei bot multiplayer e lo sviluppatore 343 sta utilizzando l'anteprima tecnica per raccogliere feedback sul loro comportamento e sulle prestazioni online. A tal fine, la tech preview ha debuttato con la playlist Bot Arena, che mette quattro giocatori contro quattro bot.
L'anteprima tecnica è stata lanciata con i bot che sembravano abbastanza facili da sconfiggere. Tuttavia, 343 ha inviato un aggiornamento che ha aggiunto bot di difficoltà ODST e una nuova mappa, Recharge. Ora, i bot ODST non scherzano affatto.
Questi bot sono precisi, aggressivi, spietati, evitano le granate e sanno anche come usarle. Riescono a raccogliere armi potenziate e a usarle.
Ecco varie clip comparse su Reddit che mostrano i bot in azione, tra cui una in cui si vede un bot fare teabag sul nemico:
343 ha affermato che i i bot avranno una difficoltà ancora più elevata, chiamata Spartan.
Fonte: Eurogamer.net.