Halo Infinite ha un delizioso carlino nel cast dei doppiatori!
Ecco il piccolo Buddy, che in realtà è già il secondo carlino utilizzato da 343 Industries...
La puntata finale della serie di video dietro le quinte di Microsoft dedicata all'audio e al suono di Halo Infinite, ha svelato qualcosa di molto curioso.
Il video, infatti, mostra un simpatico carlino di nome Buddy, il cui proprietario è un programmatore di 343 Industries, che è diventato parte del cast dei doppiatori!
Buddy, in realtà, è il secondo carlino a far registrare i propri suoni per Halo Infinite. A settembre 2019, 343 ci presentò la registrazione di un simpatico carlino di nome Gyoza.
Sembra che Gyoza e Buddy forniranno i suoni per alcuni tipi di alieni del gioco, ma non lo sapremo con certezza fino a quando Halo Infinite non sarà lanciato entro la fine dell'anno.
La serie "Sound Design Saturday" di 343 Industries è in corso da circa un anno e ha offerto ai fan una sbirciatina dietro le quinte di uno dei giochi più attesi di questo 2020.
Le puntate precedenti della serie mostravano i vari suoni delle armi e i rumori dei veicoli che saranno presenti in Halo Infinite. Altri video si sono concentrati sulle gigantesche esplosioni.
Halo Infinite sarà tra i protagonisti dell'evento Xbox Series X di luglio che, a quanto pare, non si terrà nei primi giorni del prossimo mese.
Halo Infinite uscirà su Xbox One, Xbox Series X e PC.
Che ne dite?
Fonte: Gamespot.